Serie WRBIG

La gamma WIDERANGE per ogni esigenza professionale

Serie WRBIG: Centralina di comando per etichettatrici

WIDE-RANGE-Centralina-di-comando-per-etichettatrici-WRBIG-www.widerange.it

WRBIG è la soluzione più avanzata per il controllo di una etichettatrice con motore passo. Supportata da una buona meccanica ed un adeguato motore può raggiungere i 100 metri/minuto con una frequenza di lavoro di oltre 1000 interventi al minuto. Realizzata con tecnologia SMD è basata su un microprocessore da 16/32 bit che può gestire fino a 12 ingressi optoisolati PNP o NPN e 10 uscite Open Collector NPN + 2 a relé.

 

WRBIG si interfaccia con l’operatore tramite una tastiera ed un display LCD alfanumerico da 2 righe con 20 caratteri, retroilluminato. L’impostazione è fatta tramite un menù manutentore per la configurazione della macchina e per la programmazione dei 40 formati disponibili e un menù utente che permette le ordinarie regolazioni durante il lavoro.

 

Nella versione base il software installato permette l’impostazione e la gestione delle seguenti funzioni:

 

• Funzionamento con impostazione da tastiera della velocità del prodotto, oppure con rilevazione tramite encoder meccanicamente connesso  al convogliatore.
• Ritardo di start espresso in millimetri per stabilire la posizione dell’etichetta sul prodotto.
• Predistribuzione per posizionare il lembo dell’ etichetta sulla lama di stacco.
• Impostazione delle rampe di start e di stop per l’avviamento e l’ arresto del motore passo.
• Visualizzazione del contatore di prodotti etichettati con possibilità di stop alla fine della produzione impostata.
• Recupero automatico etichetta mancante con impostazione della coda etichette tra fotocellula di stop e lama dello staccatore.
• Gestione allarme di fine bobina e quasi fine bobina.
• Possibilità di applicare più etichette sullo stesso prodotto con regolazione della posizione sul prodotto per ciascuna etichetta.
• Impostazione dei rapporti meccanici che determinano l’erogazione dell’etichetta, e di rilevamento della velocità con encoder.
• Gestione del tempo di stampa.
• Gestione formati per la memorizzazione di un set di parametri di etichettatura dipendenti dal prodotto.

 

Una versione speciale è stata sviluppata appositamente per le macchine rotative in grado si seguire perfettamente le rampe di accelerazione e
decelerazione senza l’obbligo di arresto in fase, inoltre è possibile associare al nome del prodotto il diametro della bottiglia al fine di adeguare automaticamente la velocità periferica al variare del diametro.

Richiedi Informazioni su questo prodotto

Utilizziamo i tuoi dati al fine di inviarti le informazioni commerciali e le offerte da te richieste e per la gestione del rapporto contrattuale di fornitura o di acquisto da parte del Titolare. I dati inviati saranno utilizzati e conservati per il tempo necessario al perseguimento delle finalità elencate sopra. L'eventuale tuo rifiuto comporterà l'impossibilità da parte nostra rispondere alle tue richieste. Non condivideremo con nessuno i tuoi dati che saranno trattati solo ed esclusivamente dal nostro staff per le finalità di cui sopra.
Leggi la nostra politica sulla privacy completa per saperne di più

We use your data (name and surname, company name and e-mail address) in order to send you the commercial information and offers requested by you or for the management of the contractual supply or purchase relationship by the Owner. The data sent will be used and stored for the time necessary to achieve the purposes listed above. Your eventual refusal will therefore imply the impossibility for us to respond to your requests and for you to use the services of the site. We will not share your data with anyone that will be processed solely and exclusively by our staff for the purposes mentioned above.
Read our full privacy policy to learn more